Spettacolo musicale presso Auditorium di Poggio Rusco

16 Aprile 2016 - orario: 21:00 - 23:00

Battisti secondo noi…, il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma il prossimo 16 aprile presso il teatro auditorium Poggio Rusco, una serata dedicata alla musica ma non solo, anche danza ed intrattenimento per uno spettacolo organizzato con cura e passione dalla coreografia, alla regia e ai testi. Passione e spirito altruistico di tutti i partecipanti che si adoperano allo spettacolo e che ringraziamo per devolvere il ricavato della serata all’associazione Onlus Non ti Scordar di Me. La mission dell’ Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, per valorizzare e sostenere i familiari di persone affette da demenze di tipo Alzheimer, le proprie attività si concentrano in particolare nel distretto sanitario di Ostiglia.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti telefonare al 3801770530. Ingresso ad invito.

Presentano: Giancarlo Corradini e Silvia Trazzi.

Cantanti: Elvi Salatinu, Leonardo Salatino, Davide Oliva, Marcella Porcelli, Katia goumri, laila Goumri, Gruppo Funny Market.

Ospite: Sara6

Corpi di ballo: gruppo avanzato di Modern-Jazz di Martina Caputi, Corso classico e moderno Arte danza di Stefania Pignatti.

Scenegrafia e testi: Giancarlo Corradini, Roberto Viviani, Silvia Trazzi

Battisti-secondo-noi-16-aprile-2016