Non ti Scordar di Me partecipa alla Fiera LunedìEstate di Sermide

4 Agosto 2014

Non ti Scordar di Me partecipa alla Fiera LunedìEstate di Sermide in programma il 04 agosto dalle ore 20:00 alle ore 24:00.

I nostri soci volontari si alterneranno al banchetto, riconoscibile dal nostro logo, che verrà allestito in occasione della fiera.

La partecipazione ha lo scopo principale di perseguire l’impegno, già individuato come azione fondamentale per l’Organizzazione, di propagandare e far conoscere la presenza della Associazione Non ti Scordar di Me sul nostro territorio, le proprie utili iniziate a sostegno dei familiari di persone affette da demenze di tipo Alzheimer, i caregiver.

Questo tipo di visibilità dell’associazione, volta a dare visibilità al sostegno dei famigliari con persone affette da demenze di tipo Alzheimer, verrà riproposta durante tutta l’estate 2014 con la presenza di un nostro “punto” in manifestazioni di piazza di altri paesi del Distretto ASL di Ostiglia.