Non ti Scordar di Me- associazione famiglie persone con Alzheimer

Non ti Scordar di Me è partecipe ad eventi per dare visibilità e promuovere la propria attività nel distretto Sanitario di Ostiglia. A tale scopo  gli eventi di beneficenza, quali spettacoli e serate, sono promossi ed organizzati in partecipazione con le istituzioni locali e con partner e sponsor per sensibilizzare la comunità alle problematiche delle famiglie di persone con Alzheimer. La raccolta fondi collegata ad ogni evento è destinata a sostenere lo sviluppo delle attività rivolte soprattutto ai caregiver.

“Le strade della musica”  è il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma il prossimo 13 aprile 2019 presso il teatro Auditorium di Poggio Rusco. Anche quest’anno  l’immancabile appuntamento ! Il ricavato sarà devoluto all’Associazione onlus “Non ti scordar di me” con sede a Schivenoglia (MN) a sostegno delle famiglie di persone con Alzheimer www.nontiscordardimeonlus.it – Sarà uno spettacolo varietà con  corpi di ballo, cantanti e intrattenimento!
Le prevendite biglietti per la zona di Poggio Rusco presso “Galleria Cafè” Poggio Rusco (MN).

Presentano: Giancarlo Corradini e Silvia Trazzi.

“Il giro del mondo in 80 note”  è il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma il prossimo 28 aprile presso il teatro Auditorium di Poggio Rusco. Ormai da diversi anni sta diventando un appuntamento immancabile! Il ricavato sarà devoluto all’Associazione onlus “Non ti scordar di me” con sede a Schivenoglia (MN) a sostegno delle famiglie di persone con Alzheimer www.nontiscordardimeonlus.it – Sarà uno spettacolo varietà con due corpi di ballo, cantanti e intrattenimento!

Sono già iniziate le prevendite-prenotazioni per la zona di Poggio Rusco presso il negozio Gualdi sementi mangimi concimi Via Matteotti 49, Poggio Rusco (MN)  tel 038651921 dalle 09,30 alle 12,00 e presso la biblioteca comunale

Presentano: Giancarlo Corradini e Silvia Trazzi.

spettacolo17“Incontri ravvicinati con le parole”  è il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma il prossimo 29 aprile presso il teatro auditorium Poggio Rusco. Una serata dedicata alla musica ma non solo: anche danza ed intrattenimento per uno spettacolo organizzato con cura e passione a partire  dalla coreografia, alla regia e ai testi. Passione e spirito altruistico di tutti i partecipanti che si adoperano allo spettacolo e che ringraziamo di cuore per il generoso intento di devolvere il ricavato della serata all’associazione Onlus Non ti Scordar di Me.
La mission dell’ Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale per valorizzare e sostenere i familiari di persone affette da demenze di tipo Alzheimer.
Le attività si concentrano in particolare nel distretto sanitario di Ostiglia.

Prevendita biglietti presso Gualdi sementi mangimi concimi Via Matteotti 49, Poggio Rusco (MN)
Tel 038651921 dalle 09,30 alle 12,00

Presentano: Giancarlo Corradini e Silvia Trazzi.

Battisti-secondo-noi-16-aprile-2016Battisti secondo noi…, il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma il prossimo 16 aprile presso il teatro auditorium Poggio Rusco, una serata dedicata alla musica ma non solo, anche danza ed intrattenimento per uno spettacolo organizzato con cura e passione dalla coreografia, alla regia e ai testi. Passione e spirito altruistico di tutti i partecipanti che si adoperano allo spettacolo e che ringraziamo per devolvere il ricavato della serata all’associazione Onlus Non ti Scordar di Me. La mission dell’ Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, per valorizzare e sostenere i familiari di persone affette da demenze di tipo Alzheimer, le proprie attività si concentrano in particolare nel distretto sanitario di Ostiglia.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti telefonare al 3801770530. Ingresso ad invito.

Presentano: Giancarlo Corradini e Silvia Trazzi.

Cantanti: Elvi Salatinu, Leonardo Salatino, Davide Oliva, Marcella Porcelli, Katia goumri, laila Goumri, Gruppo Funny Market.

Ospite: Sara6

Corpi di ballo: gruppo avanzato di Modern-Jazz di Martina Caputi, Corso classico e moderno Arte danza di Stefania Pignatti.

Scenegrafia e testi: Giancarlo Corradini, Roberto Viviani, Silvia Trazzi

Anche a Poggio canta Sanremo – teatro auditorium Poggio Rusco

Anche Poggio canta Sanremo, il titolo dello spettacolo di beneficenza in programma il prossimo 11 aprile presso il teatro auditorium Poggio Rusco, anticipa una serata dedicata alla musica ma non solo, anche danza ed intrattenimento per uno spettacolo organizzato con cura e passione dalla coreografia, alla regia e ai testi. Passione e spirito altruistico di tutti i partecipanti che si adoperano allo spettacolo e che ringraziamo per devolvere il ricavato della serata all’associazione Onlus Non ti Scordar di Me. La mission dell’ Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale, per valorizzare e sostenere i familiari di persone affette da demenze di tipo Alzheimer, le proprie attività si concentrano in particolare nel distretto sanitario di Ostiglia.

Per informazioni e prenotazione dei biglietti telefonare al 3801770530.

>> vedi foto e dettagli dell’evento

CIAK-SI-CANTA-29-03-2014Ciak si Canta

CIAK SI CANTA

29 Marzo 2014 ore 21

Teatro Comunale Poggio Rusco

I biglietti sono acquistabili SOLO in prevendita, è necessario contattarci tramite email o telefono: Il costo di ogni biglietto è di € 10 ed è prevista la distribuzione in prevendita.

Se vuoi acquistarne per te o amici (pensa solamente alla finalità…), chiediamo di prenotarli direttamente contattandoci: 3801770530.
Ringrazio sin d’ora, a nome di tutta l’Associazione, chi si è fatto promotore di questa lodevole iniziativa a nostro favore (in primis Silvia e Dialma).
Auguri per un grande successo!

>> articolo

bancarella-ostigliaNon ti Scordar di Me partecipa alla Decima Festa delle Organizzazioni di Volontariato. L’evento si è svolto ad Ostiglia nelle giornate del 25 e 26 aprile 2014 in concomitanza con la manifestazione “Vieni, vedi e gusta” organizzata dalla Pro Loco.

L’occasione permette alle associazioni di volontariato del territorio, tra cui Non ti Scordar di Me, di presentarsi al pubblico e far conoscere le proprie attività.

Le tipiche bancarelle messe a disposizione dal GAO sono state allestite in Via XX Settembre, qui è possibile trovare: informazioni,
materiale esplicativo, gadget …. Nella nostra bancarella il logo, che rappresenta persone che si tengono per mano, assieme al loro caro, attorno al fiore “Non ti Scordar di Me”, ci ricorda di non dimenticarci dei nostri cari malati…e dell’associazione!

Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci e ci hanno sostenuto in questa iniziativa.

>> locandina evento

Non ti Scordar di Me partecipa alla fiera di giugno di Poggio Rusco

Nelle tre sere del 15, 16 e 17 giugno l’Associazione “Non ti Scordar di Me” è stata presente a Poggio Rusco, lungo la via principale del centro del paese, nel contesto della fiera di giugno che si è svolta dal 13 al 17.

I nostri soci volontari si sono alternati al banchetto che è stato allestito ai margini della via dalle ore 20 alle 24.

La partecipazione ha avuto lo scopo principale di perseguire l’impegno, già individuato come azione fondamentale per l’Organizzazione, di propagandare e far conoscere la presenza della Associazione sul nostro territorio.

Con tale intento, è stata svolta una intensa azione di volantinaggio tra i numerosi passanti e fornite informazioni e spiegazioni a chiunque ne abbia fatto richiesta.

Questo tipo di visibilità verrà riproposto durante tutta l’estate 2014 con la presenza di un nostro “punto” in manifestazioni di piazza di altri paesi del Distretto ASL di Ostiglia.

La prossima occasione a calendario sarà per la sera di lunedì 4 agosto a Sermide.

Fiera di Sermide 04 Agosto

Non ti Scordar di Me partecipa alla fiera di Sermide in programma il 04 agosto.

I nostri soci volontari si alterneranno al banchetto, riconoscibile dal nostro logo, che verrà allestito in occasione della fiera.

La partecipazione ha lo scopo principale di perseguire l’impegno, già individuato come azione fondamentale per l’Organizzazione, di propagandare e far conoscere la presenza della Associazione Non ti Scordar di Me sul nostro territorio, le proprie utili iniziate a sostegno dei familiari di persone affette da demenze di tipo Alzheimer, i caregiver.

Questo tipo di visibilità dell’associazione, volta a dare visibilità al sostegno dei famigliari con persone affette da demenze di tipo Alzheimer, verrà riproposta durante tutta l’estate 2014 con la presenza di un nostro “punto” in manifestazioni di piazza di altri paesi del Distretto ASL di Ostiglia.